Q8 e-tron
Il progresso ha una nuova forma.
Pura mobilità elettrica Audi.
Che il futuro della mobilità elettrica Audi fosse elettrico era chiaro. Con Audi Q8 55 e-tron quattro il futuro diventa presente. Grazie alla straordinaria capacità della batteria (fino a 106 kWh netti) e a una potenza di ricarica maggiore, il nuovo SUV Audi vanta una autonomia incredibile, potendo percorrere fino a 582 km con una sola ricarica (WLTP). Quando la batteria è quasi scarica, è possibile inoltre sfruttare il potenziale di autonomia aggiuntivo, ad esempio, attivando la modalità Range nell'MMI.
Ricarica rapida.
Ricaricare Audi Q8 e-tron è semplicissimo, grazie alle diverse soluzioni per la ricarica domestica e pubblica. Inoltre, se decidi di ricaricare nelle colonnine ad alta potenza la ricarica è velocissima, grazie a una capacità di ricarica aumentata fino a 170 kW, che consente di passare dal 10% all’80% in soli 31 minuti.
Performance di guida elettrizzanti.
Audi Q8 e-tron è dotata di trazione integrale quattro completamente elettrica, che le permette di adattarsi a qualsiasi contesto di guida, garantendo la massima agilità di manovra, un controllo della strada ottimale e un handling da pilota fuori classe. Tra le funzioni disponibili, infatti, ve ne è una che consente di regolare in millisecondi la distribuzione variabile della potenza tra le singole ruote.
Inoltre, grazie all’Audi drive select, è possibile regolare l’assetto di Audi Q8 e-tron selezionando la modalità di guida preferita – es. “efficency” o “sport”- o più adatta alle proprie esigenza del momento, per migliorare la sterzata e la stabilità in curva.
Audi Q8 55 e-tron quattro offre performance incredibili grazie a una potenza complessiva di 408 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. Insomma, una guida che promette emozioni forti.
Design di Audi Q8 e-tron: il manifesto della nuova mobilità.
Il nuovo look di Audi Q8 e-tron è la manifestazione perfetta della nuova era della mobilità Audi. Uno stile avanguardista e tecnologico, sia negli interni che negli esterni. Alcuni dettagli futuristici che vi faranno innamorare sono:
- il nuovo look degli anelli Audi in 2D e i loghi e-tron, espressione di un design in continua evoluzione
- il nome del modello inciso al laser sul montante centrale
- la firma luminosa specifica per le luci diurne
- l'avviso di pericolo, che proietta un simbolo di avvertimento sulla strada, in caso di incidenti e punti pericolosi
- la funzione Coming Home/Leaving Home, con cinque nuove animazioni luminose dinamiche, selezionabili tramite l'MMI
- i proiettori digitali a LED Audi Matrix e la luce di proiezione del Singleframe, disponibili su richiesta
- i Virtual mirror: due piccole telecamere messe al posto degli specchietti laterali proiettano le immagini su un display OLED da 7 pollici, riconoscendo i veicoli in avvicinamento e migliorando l’aerodinamica della vettura
Gli interni.
Audi Q8 e-tron promette di conquistarti anche negli interni, dove trovano spazio un comfort senza precedenti, finiture di lusso realizzate con materiali di pregio e funzioni digitali avanzate come, ad esempio, lo streaming multimediale online.