Si è svolta sabato 22 giugno la tappa con owner Audi Zentrum Varese della Audi Quattro Cup 2024, un circuito di 54 appuntamenti irrinunciabili per gli appassionati di golf e dei quattro anelli. In una splendida giornata di sole, dopo tanto maltempo, abbiamo accolto un ampio pubblico presso il Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona (VA).
Un’oasi di pace e di raffinato relax, con un green in ottime condizioni, grazie anche alle piogge che continuano a cadere copiose nel Nord Italia.
Le partenze sono avvenute dalle 8.40 alle 13.00, sul tee della buca 1 insieme all’immancabile Acqua Lauretana. Lo starter ha consegnato ai giocatori lo score, invitato tutti i possessori Audi a dichiararlo e ricordato il Contest Garmin, Nearest to the pin, alla buca 11.
Si sono sfidate sul green 43 coppie, di cui 7 clienti della nostra concessionaria, per aggiudicarsi i premi Audi collection, messi in palio da Audi Zentrum Varese. Al termine della gara abbiamo offerto un rinfresco ristoratore a tutti i giocatori, per chiudere in bellezza la giornata trascorsa insieme.
La classifica
Alla fine della giornata lo organizzatore dell’evento ha premiato le seguenti coppie:
1° coppia netto: Federico Riva e Maria Jessica Castiglioni (punti 43)
1° Possessori Audi: Alberto D’Elia e Marco Giorgi (punti 39)
1° coppia lordo: Mattia Asti Brun e Alex Albini (punti 41)
2° coppia netto: Maurizio Schiagno e Valerio Baiardo (punti 42)
3° coppia netto:Franco Angiolini e Lorenzo Podini (punti 40)
Nearest to the Pin by Garmin: Alberto Cappio (mt 1,20)
Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS, in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 Novembre 2024.
Oltre al golf, spazio ai motori
Come per gli scorsi appuntamenti, i partecipanti all’Audi Quattro Cup hanno avuto modo di effettuare dei test drive a bordo di esclusivi modelli Audi: SQ8 e S3 Sportback, oltre alla nuova A3 allstreet. Esposte al golf club e ammirate da tutti, c’erano anche le esclusive R8, RS5, e-tron GT (sul tee della buca 10) e la Nuova A3 Sportback.