Il 6 giugno è ufficialmente iniziata la Milano Design Week 2002, l’ormai iconico appuntamento annuale che celebra il disegno industriale in tutte le sue forme.
Anche quest’anno Audi sarà protagonista assoluta del Fuorisalone con una esposizione nel cuore di Milano, in Piazza Cordusio. Lì prende vita “House of Progress”, il concept con cui il brand intende testimoniare il proprio impegno verso una mobilità connessa a zero emissioni, rivendendo il proprio modello di business e proponendosi come fornitore di mobilità a 360°.
House of Progress avrà luogo all’interno di un ambiente di 1.500mq, nel complesso di edifici che prendono il nome di “The Medelan”. Si tratta di uno spazio di dibattito e confronto intorno al concetto di Re-Generation, in accordo con la mostra evento “Design Re-Generation” di INTERNI, magazine di design e arredamento ideatore del Fuorisalone, di cui Audi è co-producer per l’ottavo anno consecutivo.
All’interno di “House of Progress” sarà inoltre possibile sperimentare in prima persona la visione di Mobilità Premium Progressive di Audi. Verranno infatti esposte in anteprima nazionale due concept cars che interpretano perfettamente la mobilità del futuro nel segmento luxury e confermano il brand come pioniere della transizione ecologica nel suo segmento. Si tratta di Audi A6 Avant e-tron concept e di Audi Gransphere concept.
Programma:
House of Progress è aperta dal 6 al 13 giugno, dalle 10 alle 22.
Dal 7 al 10 giugno sarà possibile partecipare ad eventi, talks, panel e suggestioni visive legate al concetto di Re-Generation, capaci di far riflettere su temi importanti che riguardano tutti noi e le sfide che il pianeta, la società e il singolo individuo sono chiamati ad affrontare, già dai prossimi anni.
Siamo davvero curiosi di poter vedere le anteprime delle nuove concept cars e di lasciarci ispirare da “House of Progress”. Se lo sei anche tu, ti suggeriamo di visitarla e di vivere in prima persona il futuro della mobilità secondo Audi.