S5 Coupé TDI
Eleganza sportiva.
Ogni dettaglio conta
Da qualsiasi prospettiva la si osservi, Audi S5 Coupé comunica fascino e sportività. Lo confermano gli elementi esterni specifici S di serie, come il paraurti S, la griglia del radiatore con design a nido d’ape in look nero titanio opaco e inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e la modanatura in alluminio opaco sul frontale. La fiancata è impreziosita dal design degli pneumatici da 18”, dalle sospensioni sportive S, dalle calotte degli specchietti retrovisori in look alluminio e dai battitacco delle portiere anteriori retroilluminati, con logo S. Sul retro spiccano il diffusore S, avvolto da finiture in alluminio opaco, i doppi terminali di scarico cromatici specifici S e lo spoiler posteriore S.
Uno spettacolo di luci
I proiettori con tecnologia LED sono di serie in Audi A5 Coupé, ma è possibile richiedere come optional i proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light, che si attiva a integrazione degli abbaglianti già dai 70 km/h. Con quasi il doppio della potenza luminosa rispetto agli abbaglianti, assicura in questo modo maggiore sicurezza in tutti i viaggi. Il particolare effetto di illuminazione dinamica coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici sono inclusi nei proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light.
Tutto a portata di mano. E di sguardo.
L’intuitivo sistema di infotainment di Audi S5 Coupé TDI può essere utilizzato comodamente tramite il display dell’MMI touch, oppure utilizzando i comandi vocali. È possibile inoltre integrare anche l’Audi virtual cockpit, per avere tutte le informazioni principali del veicolo sempre a disposizione su un comodo schermo 12,3’’ full HD. Inoltre, l’Audi virtual cockpit permette una completa personalizzazione delle sue funzioni attraverso un menu intuitivo e un display orientato verso il conducente, che ne rendono estremamente comodo l’utilizzo. Nel design specifico S, il contagiri è posto al centro del display.