S5 Cabriolet TFSI
La sportività supera l’immaginazione.
Performance che puoi vedere.
L’esperienza di guida è piacere puro, soprattutto con la capote aperta: ecco cosa significa guidare la nuova Audi S5 Cabriolet. Il linguaggio stilistico e gli elementi specifici S trasmettono tutto il carattere sportivo della vettura. Sul frontale spiccano, ad esempio, il paraurti S, la griglia del radiatore a nido d’ape in nero titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria incorniciate e il profilo in alluminio opaco. Sulla fiancata, emergono gli esclusivi cerchi in lega da 18’’, mentre gli specchietti retrovisori in alluminio opaco sottolineano la linea atletica insieme ai battitacco con logo S retroilluminati. Sul posteriore dominano il diffusore S, impreziosito da un inserto in alluminio opaco, i terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S. Con la capote chiusa, il tetto si integra nel look con la massima eleganza. Viaggiando a una velocità inferiore ai 50 km/h, la capote si apre in 15 secondi e si chiude in 18.
Illuminazione straordinaria.
I proiettori a LED Audi Matrix fanno parte dell’equipaggiamento di serie in Audi S5 Cabriolet TFSI. Su richiesta, è possibile ottenere anche i proiettori con luce laser, a integrazione della luce abbagliante a LED, a partire da una velocità di 70 km/h. Il principale vantaggio è la sicurezza, in quanto illuminano quasi il doppio rispetto ai classici abbaglianti a LED. I proiettori a LED Audi Matrix includono anche gli indicatori di direzione dinamici e, a richiesta, le funzioni Coming Home e Leaving Home.
Schermi ad alta risoluzione.
All’interno di Audi S5 Cabriolet TFSI lo schermo MMI touch da 10,1 pollici, disponibile su richiesta, offre un accesso al vostro mondo digitale. Inoltre, l’MMI navigation plus, , garantisce un utilizzo intuitivo e sicuro. Grazie a funzioni personalizzabili, menu intuitivo e schermo orientato al conducente, anche l’Audi virtual cockpit fornisce sul suo schermo full HD da 12,3 pollici una panoramica dei dati principali del veicolo,. Nella visualizzazione specifica S il contagiri diventa il protagonista della schermata.