A7 Sportback TFSI e quattro
Eleganza ed efficienza.
Innovazione. Pronta da guidare.
Due modi di interpretare la guida, entrambi entusiasmanti. Grazie al motore elettrico integrato nel cambio, è possibile effettuare gli spostamenti quotidiani sfruttando la sola modalità elettrica², per almeno 40 chilometri. Grazie alla combinazione tra il potente motore TFSI da 2 litri, il sistema può contare su 270 kW di potenza (367 CV) e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi.
Elegante e dinamica
Dalla fiancata di Audi A7 Sportback TFSI e quattro emerge tutto il suo carattere sportivo. Il dinamismo del modello viene esaltato dalla linea della spalla inferiore, che orienta il focus visivo verso il basso, e dal finestrino posteriore, che culmina con un affinamento verso l’alto. Il pacchetto S line exterior include, di serie, i paraurti anteriori e posteriori con inserti a nido d’ape S line. Grazie alle sospensioni sportive, anch’esse di serie, Audi A7 Sportback TFSI e quattro è ribassata di 10 millimetri.
Tante funzioni in un unico sistema di infotainment
Il centro di controllo principale di Audi A7 Sportback TFSI e quattro è il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie. Potrete gestire tutto il sistema di infotainment attraverso due display touch, che restituiscono feedback acustico e aptico. L’Audi virtual cockpit è posto direttamente di fronte al conducente e mostra tutti i dati principali del veicolo su un display ad alta risoluzione; tra le informazioni specifiche per la modalità ibrida, ad esempio, è possibile controllare lo stato di carica della batteria e l’autonomia rimanente.